Al programma radio di Ferrara (non più in onda) si parla di pillole abortive facili per le 16enni spagnole – Donna telefona e vai col luogocomunismo: cattolici retrogadi, cattolici cattivi – Donna, perchè l’hai fatto? – Giulianone reagisce e ruggisce – Cattolico a chi? Questa è una battaglia culturale
LA STORIA
E’ il 13 maggio del 2009, su Radio24 alle 09.00 va in onda «Parliamo con l’Elefante», il programma di Giuliano Ferrara (che non è più in onda).
Il tema è la pillola abortiva, che in Spagna hanno cominciato a dare anche alle 16enni e senza neppure informare i genitori.
Donna che ama le 16enni impillolate chiama e attacca i cattolici che non impillolano le 16enni: retrogadi, dice, fate che s’impillolino.
Ferrara che non impillolerebbe neppure il cane reagisce, ruggisce, barrisce e incenerisce.
Guardate e se volete commentate:
Ferrara ti mette all’angolo con due parole
Il web è pieno di interventi di Ferrara, questo però non lo conoscevo, mi pare condivisibile. Io guardavo Ferrara a 8 e mezzo, FERRARA TORNA!!!
Ha ragione Giuliano Ferrara, ogni volta che vengono espressi giudizi legati alla cd questione antropologica, si viene attaccati ma non per quello che si dice ma per quelli che lo dicono, cioè i cattolici.
Un BRAVO a Ferrara
Non vi viene il dubbio che sia un pò violento, magari anticristiano nell’atteggiamento?
Ciao anonimo, e complimenti per l’anonimato.
Non è violento, è appassionato: crede in quello che dice. Non fa male a nessuno
Non è violenza